skip to Main Content
+393318051574         +393318051574 info@sicilyairportstransfer.it  Logo Trip Advisor  Logo Trustpilot

TRANSFER PALERMO CATANIA

Trasferimenti da Palermo a Catania

Il trasferimento da Palermo a Catania, o da Catania a Palermo, permette di partire da qualsiasi punto del capoluogo siciliano per giungere in qualunque location della città etnea a bordo di un mezzo guidato da un autista esperto. Che si sia diretti a un hotel, a un ristorante, a una sala congressi, alla stazione ferroviaria, all’aeroporto, a un centro benessere o verso qualsiasi altra destinazione, si può contare su un servizio di transfer puntuale e preciso, che può essere prenotato quando si vuole.

Il comfort e la rapidità sono i due punti di forza del servizio di trasferimento tra Palermo e Catania, che può essere fruito in ogni giorno della settimana, anche nelle ore notturne. A seconda del numero di persone che si dovranno spostare, viene scelto il mezzo più adatto: una confortevole berlina per chi viaggia da solo o in coppia, un minivan per i gruppi più numerosi, una navetta per una quantità di viaggiatori ancora maggiore. Ciò vuol dire che anche in presenza di bagagli molto ingombranti non si ha niente di cui preoccuparsi: lo spostamento sarà sempre all’insegna dei più alti standard di qualità, in virtù di un’accoglienza impeccabile sotto tutti i punti di vista.

Prenotate un transfer da Catania a Palermo, per spostarvi comodamente e senza pensieri al vostro arrivo. Non dovrete preoccuparvi di nulla, penseremo a tutto noi.

Back To Top
Open chat