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Prenotazione

La prenotazione del viaggio avviene tramite l’applicazione web in cui è inserita e le informazioni personali di viaggio (report, articoli di viaggio, date, ecc.), E rispetto alle agenzie, sono registrate / registrano l’applicazione web e completano i dati di i suoi clienti. In casi eccezionali, se c’è una richiesta di trasporto che dovrebbe essere fatta in pochi giorni, dovremmo essere contattati.

Un’opzione è possibile quando, in base alla richiesta del cliente, possiamo compilare la prenotazione e il cliente deve solo confermare inviando una e-mail. L’applicazione in base ai dati suggerisce il trasporto ottimale e calcola il costo della guida in una e in entrambe le direzioni. Il client / agenzia seleziona l’unità e successivamente possono selezionare un’opzione di pagamento.

 

Metodi di pagamento

Le possibili opzioni di pagamento sono:

prenotazione classica – per una prenotazione normale cliente o l’agenzia riceve una conferma di prenotazione via email. Sulla base di questa conferma essi pagano dopo che il servizio è fornito o meno (deposito bancario, assegno). Per guidare in entrambe le direzioni, il cliente paga la guida ai prezzi nella prima direzione più una piccola percentuale come corsa assicurativa nella direzione opposta.
Prenotazione online con deposito – il pagamento avviene tramite il servizio di pagamento 2Checkout in cui vengono raggiunti determinati sconti sul pagamento online. Per ottenere lo sconto per un determinato importo deve essere pagato online in anticipo (con carta di credito o PayPal). Dopo il pagamento, il cliente / agenzia riceve una conferma e il calcolo dell’importo rimanente da pagare dopo che il servizio è stato fornito.
Prenotazione online completa – per alcuni report c’è la possibilità di pagamento integrale online (brevi report). Dopo il pagamento del cliente / agenzia riceve una conferma di pagamento.
Prenotazione Cancellazione e rimborso

Modificare i dettagli della prenotazione deve essere effettuata almeno 48 ore prima del viaggio.

La modifica delle posizioni di trasporto deve essere effettuata 48 ore prima del viaggio in cui la vecchia prenotazione sarà annullata e rimborsata.

Qualsiasi differenza nel prezzo della prenotazione sarà modificata aggiunta o sottratta dall’importo pagato per la prenotazione.

Sei responsabile di contattare il corriere, utilizzando le informazioni di contatto fornite sul voucher se il conducente non è presente in aeroporto. Se dopo 1 ora di attesa, l’autista non è presente e il corriere è stato contattato, verrai rimborsato e potrai prenotare un altro veicolo.

Puoi cancellare qualsiasi prenotazione effettuata:

È possibile annullare l’iscrizione almeno 48 ore prima dell’orario di prenotazione, ogni prenotazione effettuata. In caso di cancellazione meno di 48 ore prima dell’ora di servizio o in caso di no-show verrà addebitato il 100% dell’importo totale sulla vostra carta di credito. Qualsiasi cancellazione deve essere effettuata da un messaggio di posta elettronica non sarà considerato in nessun altro modo.
Se il servizio viene annullato a causa di disastri naturali o incidenti, rimborseremo l’intero importo pagato.

Consenso

Utilizzando il nostro sito, accetti la nostra politica di rimborso.

 

Modifiche alla nostra politica di rimborso

Se decidiamo di modificare la nostra politica di rimborso, pubblicheremo tali modifiche su questa pagina e / o aggiorneremo la data di modifica della politica di rimborso di seguito.

Questa politica è stata modificata l’ultima volta il 22/02/2014.

 

Come contattarci:

SLD SICILY LIMOUSINE DIRECT DI ROSONE TERESA nella persona del legale rappresentante Rosone Teresa

P.Iva: 05771380820
Sede Legale: Via Cappuccini n°174, 90129 Palermo (PA)
Email: info@sicilyairportstranfer.it
Pec: rosoneteresa@pec.it
Telefono: 331-8051574

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