skip to Main Content
+393318051574        +393318051574 info@sicilyairportstransfer.it     Logo Trip Advisor

TRANSFER DA AEROPORTO DI PALERMO A MILAZZO

Trasferimenti da Aeroporto di Palermo a Milazzo e viceversa

Con un servizio di transfer tra l’aeroporto di Palermo e il porto di Milazzo, spostarsi in Sicilia è sicuro e semplice, anche perché si può approfittare della comodità di mezzi di trasporto scelti ad hoc in base al numero di passeggeri: un semplice taxi o un minivan più capiente.

Il porto di Milazzo rappresenta lo scalo più importante attraverso il quale è possibile raggiungere le Eolie: che si sia diretti a Vulcano, a Lipari o in un’altra delle sette splendide isole che costituiscono questo arcipelago di origine vulcanica situato a nord est della Trinacria, questo porto è il punto di riferimento da prendere in considerazione per traghetti e aliscafi.

Il problema è che giungervi a bordo di un mezzo privato potrebbe essere piuttosto complicato, e ancora più difficili sarebbero gli spostamenti con i trasporti pubblici: ecco perché non c’è soluzione più efficace e comoda di quella che prevede di usufruire di un servizio di trasferimento dall’aeroporto di Palermo al porto di Milazzo. Ovviamente, viene garantito anche il tragitto inverso: insomma, si può pianificare con un congruo anticipo la propria vacanza sapendo che, una volta atterrati in Sicilia, sarà possibile mettersi subito in viaggio per Milazzo e da qui per le Eolie.

Prenotate un transfer da Palermo Aeroporto a Milazzo, per spostarvi comodamente e senza pensieri al vostro arrivo. Non dovrete preoccuparvi di nulla, penseremo a tutto noi.

Back To Top