skip to Main Content
+393318051574        +393318051574 info@sicilyairportstransfer.it     Logo Trip Advisor

TRANSFER DA AEROPORTO DI CATANIA A SIRACUSA

Trasferimenti da Aeroporto di Catania a Siracusa e viceversa

La prenotazione di un transfer da Catania aeroporto a Siracusa, con l’eventuale tragitto di ritorno, è un’opportunità che vale la pena di cogliere se si ha la necessità di spostarsi in Sicilia non potendo disporre di un mezzo privato. Grazie a un veicolo dedicato ed esclusivo, che a seconda del numero di passeggeri che dovranno essere trasportati sarà un taxi, un minivan o una navetta, ci si può muovere dall’aeroporto Fontanarossa del capoluogo etneo senza che ci si debba preoccupare di guidare nel traffico o di mettersi in cerca di un autobus.

Siracusa può essere il punto di partenza per numerose escursioni e gite nei dintorni alla scoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti di tutta la Sicilia: dall’Orecchio di Dionisio, una grotta calcarea che offre uno spettacolo naturale unico, al teatro antico di Taormina, passando per il parco archeologico della Neapolis e l’Isola di Ortigia.

Il servizio viene garantito da autisti qualificati, che mettono a disposizione tutta la propria esperienza e tutta la propria cordialità per assicurare un trasferimento dall’aeroporto di Catania a Siracusa all’insegna del comfort, nel rispetto di tutte le necessità e di tutte le richieste della clientela.

Prenotate un transfer da Catania Aeroporto a Siracusa, per spostarvi comodamente e senza pensieri al vostro arrivo. Non dovrete preoccuparvi di nulla, penseremo a tutto noi.

Back To Top