skip to Main Content
+393318051574        +393318051574 info@sicilyairportstransfer.it     Logo Trip Advisor

TRANSFER DA AEROPORTO DI CATANIA A PORTO MILAZZO

Trasferimenti da Aeroporto di Catania a Porto Milazzo e viceversa

Con un servizio di trasferimento dall’aeroporto di Catania al porto di Milazzo non c’è bisogno di pagare cifre astronomiche e di perdere tempo nella ricerca di un taxi, dal momento che si può contare su un mezzo già pronto, prenotato in anticipo, con un autista fidato. Ecco perché chi giunge in Sicilia per un viaggio non è costretto a usare un’auto privata: può spostarsi a bordo di una berlina, di una navetta o di un minivan che offrono un vasto assortimento di comfort per garantire la migliore accoglienza possibile.

Il porto di Milazzo costituisce lo scalo più comodo per arrivare alle Isole Eolie: i turisti che hanno in mente di visitare l’isola di Vulcano, quella di Salina o le altre perle dell’arcipelago al largo della costa nord-orientale dell’isola possono giungervi in men che non si dica. Da qui partono, inoltre, aliscafi per le Isole Egadi, per Ustica, per Lampedusa e per molte altre destinazioni.

Con il transfer da Catania aeroporto al porto di Milazzo, che comprende su richiesta anche il percorso inverso, non bisogna fare altro che concordare la data e l’ora di partenza: ma anche in caso di ritardo del volo di arrivo non ci saranno problemi o disagi.

Prenotate un transfer da Catania Aeroporto a Porto Milazzo, per spostarvi comodamente e senza pensieri al vostro arrivo. Non dovrete preoccuparvi di nulla, penseremo a tutto noi.

Back To Top