skip to Main Content
+393318051574        +393318051574 info@sicilyairportstransfer.it     Logo Trip Advisor

TRANSFER DA AEROPORTI IN SICILIA CON CANI DI GROSSA TAGLIA

Trasporta i tuoi animali di grossa taglia!

Il servizio di transfer dagli aeroporti della Sicilia può essere richiesto e fruito anche nel caso in cui si abbia la necessità di trasportare cani o altri animali domestici, a prescindere dalle loro dimensioni. Ciò vuol dire che anche chi ha a che fare con pastori tedeschi, san bernardo, labrador o altri amici a quattro zampe di grossa taglia ha l’opportunità di approfittare del trasferimento verso la destinazione che si desidera. Il servizio viene garantito da tutti gli aeroporti siciliani: non solo quello di Punta Raisi a Palermo e quello di Fontanarossa a Catania, ma anche quello di Trapani e di Comiso.

I viaggi sono organizzati in modo tale da assicurare gli standard più elevati dal punto di vista del comfort: che si viaggi in compagnia di uno o più cani, di uno o più gatti, di uno o più conigli o di qualsiasi altro animale domestico, è sufficiente precisarlo al momento della prenotazione in modo tale da poter salire a bordo di un veicolo adeguato. Il parco mezzi, infatti, si compone di berline, di minivan e di navette: non ci sono problemi di spazio, e ogni accorgimento adottato viene curato con la massima attenzione per garantire un trasferimento perfetto per gli animali, oltre che – ovviamente – per i loro padroni.

Nel momento in cui si giunge in Sicilia, per una vacanza o per qualsiasi altro motivo, in compagnia di uno o più animali di grossa taglia, si può essere accolti direttamente all’aeroporto di arrivo da un veicolo con autista, così che sia possibile raggiungere la destinazione desiderata: un resort, un albergo, un bed and breakfast, un villaggio vacanze o qualsiasi altra meta. Tutti i mezzi di trasporto sono curati e sottoposti a una manutenzione costante, dotati di tutti i comfort per gli amici a quattro zampe.

Dog Transfer Sicily
Back To Top