skip to Main Content
+393318051574        +393318051574 info@sicilyairportstransfer.it     Logo Trip Advisor

TRANSFER DA AEROPORTI IN SICILIA
CON ATTREZZATURE SPORTIVE INGOMBRANTI

Transfer da aeroporti in Sicilia con attrezzature sportive ingombranti

Bike Sicily Beach

Il servizio di transfer dagli aeroporti della Sicilia può essere fruito anche da chi ha l’esigenza di portare con sé, e quindi di trasportare, delle attrezzature sportive molto voluminose. Si pensi, per esempio, a una o più canne da pesca o a tutte le mazze da golf: come si può intuire, si tratta di oggetti che occupano un certo spazio e si rivelano decisamente ingombranti. Muoversi su un mezzo pubblico con una tavola da surf o addirittura con una bicicletta, insomma, sarebbe impossibile: è per questo che vale la pena di approfittare del servizio di trasferimento, utile e comodo per qualsiasi destinazione si debba raggiungere.

Che si debba partire dall’aeroporto di Palermo, da quello di Trapani, da quello di Comiso o da quello di Catania, il trasporto a disposizione di chi deve viaggiare con attrezzature di carattere sportivo molto ingombranti può essere prenotato in anticipo: così, dopo che si è atterrati in aeroporto non si è costretti a perdere tempo alla ricerca di un taxi, ma si può contare subito sulla disponibilità e sull’esperienza di un autista pronto a raccogliere i bagagli e a garantire un viaggio perfetto sotto tutti i punti di vista.

Partendo dagli aeroporti siciliani, si può viaggiare verso qualsiasi metà dell’isola: il porto di Milazzo o la località balneare di Marina di Ragusa, oppure un albergo situato nel centro storico di Palermo, un bed and breakfast a Taormina, un appartamento a Siracusa, un villaggio turistico a Noto, e così via. Il volume e le dimensioni degli attrezzi sportivi non saranno più un problema: il viaggio sarà sempre confortevole, grazie a un autista qualificato e a un veicolo curato e dotato di tutte le comodità che si possano desiderare.

Back To Top