Trasferimenti da Aeroporto di Palermo a Porto Rosa e viceversa
Che si scelga di viaggiare a bordo di una berlina o – in caso di molte persone – di un minivan, il trasferimento da Palermo aeroporto a Porto Rosa con l’eventuale tragitto di ritorno viene reso possibile da un servizio che è disponibile tutti i giorni della settimana, compresi i festivi, sia di giorno che di notte.
Porto Rosa è un complesso tanto moderno quanto elegante, che permette di godere della bellezza unica e speciale della costa settentrionale della Sicilia, tra Capo Milazzo e Capo Tindari, nello scenario suggestivo del golfo di Patti: residente immerse nella natura che regalano momenti di relax e di divertimento straordinari per un periodo di villeggiatura.
Il transfer privato tra l’aeroporto di Palermo e Porto Rosa rappresenta la soluzione più veloce, e al tempo stesso più efficiente, per spostarsi in Sicilia. Dai turisti a coloro che viaggiano per affari, chiunque può approfittare di questa opportunità: l’aeroporto del capoluogo siculo, per altro, è collegato con molti degli scali più importanti d’Italia, oltre che con diverse città europee. Anche nel caso in cui si atterri dopo la mezzanotte, si può usufruire subito del mezzo prescelto, con alla guida un autista pronto a guidare verso la destinazione desiderata.