Trasferimenti da Aeroporto di Palermo a Palermo città e viceversa
Il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Palermo al centro del capoluogo siciliano viene organizzato attraverso navette, minivan o taxi: la scelta del mezzo di trasporto più appropriato viene effettuata in considerazione delle esigenze e delle caratteristiche della clientela. Con professionalità e offrendo i più alti standard di qualità, il transfer garantisce uno spostamento rapido e confortevole, adatto non solo ai turisti ma anche – per esempio – a chi giunge in Sicilia per motivi di lavoro.
Avere la possibilità di usufruire del transfer tra l’aeroporto di Palermo e la città vuol dire non essere costretti a dipendere dai mezzi pubblici e da tutti i disagi che il loro utilizzo può comportare (sovraffollamento, orari non coperti, lunghe attese, e così via). L’aeroporto di Palermo è collegato con tutti i più importanti aeroporti del nostro Paese.
Il trasferimento è assicurato 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: anche nel caso in cui il volo su cui si viaggia dovesse giungere in ritardo, si ha sempre la certezza di trovare a disposizione un autista in attesa, che garantirà tutta l’accoglienza necessaria per beneficiare di uno spostamento sicuro e pratico, nel più breve tempo possibile.