Trasferimenti da Aeroporto di Catania a Noto e viceversa
Chi arriva in Sicilia atterrando all’aeroporto di Catania ha la possibilità di giungere a Noto attraverso un servizio di trasferimento effettuato con una berlina, con un minivan o con una navetta. Il transfert da Catania aeroporto a Noto può essere prenotato con un congruo anticipo o solo poche ore prima della data prescelta: in qualsiasi caso, si ha la certezza di usufruire del massimo della comodità per spostamenti agevoli e all’insegna della praticità.
La città di Noto è una delizia rinomata in tutto il mondo, al punto che il suo centro storico agli inizi degli anni Duemila è stato inserito dall’Unesco nell’elenco dei patrimoni dell’umanità. Conosciuta come capitale del Barocco, è una delle location più affascinanti di tutto il Siracusano.
Il trasferimento da Catania aeroporto a Noto e ovviamente quello da Noto a Catania aeroporto sono assicurati da autisti altamente qualificati e che mettono a disposizione della clientela i più alti standard di professionalità. Il viaggio in Sicilia può essere vissuto senza alcuna preoccupazione: al bando l’ansia di dover controllare gli orari dei treni, la fatica di dover cercare un autobus o le mille formalità burocratiche connesse al noleggio di un’auto.