skip to Main Content
+393318051574         +393318051574 info@sicilyairportstransfer.it  Logo Trip Advisor  Logo Trustpilot

FAQs

Domande e risposte frequenti.

Prenotazione: in che modo è possibile contattare il Customer Care di Sicily Airports Transfer?

Il Customer Care di Sicily Airports Transfer è attivo 24 h su 24, 7 giorni su 7, ed è possibile contattarlo chiamando il numero +39 331 8051574.

Che cosa accade se il mio volo arriva in ritardo?

Se siete a conoscenza del ritardo del volo, informateci inviando una e mail a info@sicilyairportstransfer.it, chiamandoci al numero +39 331 8051574 o inviando un messaggio whatsapp sempre allo stesso numero.

All'aeroporto, come trovo il mio driver?

L’autista, vi attenderà con il cartello Sicily Airports Transfer con inserito il vostro nome all’uscita passeggeri nella sala arrivi . Per altri arrivi, ad esempio alla Stazione Ferroviaria, alla testa del treno in arrivo; al porto, sulla banchina ove è previsto lo sbarco dei passeggeri.

Che cosa accade se non riesco trovare il mio autista all'aeroporto?

Dovrete chiamare il Customer Care di Sicily Airports Transfer +39 331 8051574 che vi metterà immediatamente in contatto con il vostro autista.

Quanto tempo dovrò attendere all'aeroporto al mio arrivo?

Il trasferimento previsto è privato quindi non dovrete mai attendere in aeroporto e potrete partire non appena avrete recuperato tutti i vostri bagagli.

Se all'aeroporto viene smarrito il mio bagaglio, potete recuperarmelo voi?

Tutte le compagnie aeree hanno agenti addetti ai bagagli. Essi organizzeranno la rispedizione dei bagagli all’indirizzo del soggiorno del cliente. In casi particolari in cui il cliente non possa attendere i tempi dettati dagli addetti aeroportuali per la riconsegna dei bagagli, ci si può accordare con l’ufficio customer care di Sicily Airports Transfer per il ritiro diretto da parte di un autista stabilendone costo e modalità a priori.

Se ho dimenticato qualcosa nel veicolo, come posso recuperarlo?

Mettendosi in contatto con il nostro customer care, dando i particolari del trasferimento e gli articoli mancanti. Ci adopereremo per farvi recuperare quanto dimenticato, se possibile senza spese o diversamente con il solo rimborso delle spese sostenute per la riconsegna.

I bambini vengono considerati nel numero di persone che usufruiscono del transfer?

Purtroppo dobbiamo conteggiare tutti i posti occupati.

Necessito di un seggiolino per i bambini, come posso fare?

È necessario inserire la richiesta nell’apposito spazio al momento della prenotazione indicando anche l’età dei bambini nel booking form.

Prenotazione: posso avere un rimborso?

In circostanze particolari si, veda i termini e le condizioni di Sicily Airports Transfer.

Prenotazione: posso cambiare la data del mio trasferimento?

Sì, è sufficiente accedere nel vosto account online che il nostro sistema genera automativamente al momento della prenotazione insieme alle credenziali, dovreteeseguite il l log in nella sezione customer login del nostro sito web.

Prenotazione: posso avere una ricevuta?

La vostra conferma via e-mail è la vostra ricevuta; per ricevere la fattura dovrete richiederla al momento della prenotazione, indicando tutti gli estremi necessari per la compilazione.

Posso avere il numero del telefono cellulare dell'autista?

Si certo, potete chiederlo chiamando il nostro customer care al numero + 39 331 8051574.

Ho molti bagagli ed una bicicletta, ci sarà posto?

Ad ogni passeggero è concessa una valigia . Al momento della prenotazione dovrete segnalare l’entità del vostro bagaglio; Sicily Airports Transfer avrà la facoltà di accettare o meno il trasporto del bagaglio in eccesso, significando che, in caso affermativo potrebbe comunicarvi il supplemento.

Possiamo fermarci al supermercato o ad un negozio durante il viaggio?

Nel caso in cui l’autista non abbia transfers immediatamente successivi si, corrispondendo all’autista il supplemento pari al tempo di attesa, calcolato in € 25,00 per ora.

Con che anticipo devo prenotare?

Dovrete prenotare almeno 24 ore prima del vostro transfer. In caso diverso potrete contattare il Customer Care di Sicily Airports Transfer che valuterà la disponibilità del servizio.

L'autista parla inglese?

Tutti gli autisti Airport Transfers parlano inglese.

Back To Top