Ciao!
Se hai bisogno di aiuto per effettuare una prenotazione, segui le istruzioni sottostanti.
PASSO 1: il tuo viaggio
La prima schermata è divisa in 2 parti: “Il tuo viaggio” e “Opzioni”.
Nella sezione “Il tuo viaggio”, indica:
Il punto di ritiro (da)
La tua destinazione (a)
Se la sezione “Fermate extra” è disponibile, inserisci eventuali altre soste necessarie.
Successivamente, nella sezione ‘Opzioni’, si prega di indicare:
Se il tuo viaggio è a senso unico o di ritorno
Numero di passeggeri e numero di valigie
La data e l’ora di ritiro (e la data e l’ora di ritorno, se applicabile)
Se il ritiro è da un aeroporto, inserisci il numero del volo
Seleziona eventuali altre opzioni o promozioni che sono attualmente disponibili
Se Meet & Greet è disponibile e selezionato, inserisci il nome del passeggero più avanti nel campo Note o invia per e-mail il logo della società
Bambino o seggiolino (si prega di inserire il peso del bambino e l’età più avanti nel campo osservazioni)
Sedia a rotelle (si prega di avvisare più avanti nel campo osservazioni se è pieghevole, normale o una sedia a rotelle elettrica)
Al termine, seleziona “Passaggio successivo”
FASE 2: Seleziona veicolo
Scegli il prezzo o il veicolo che desideri per il viaggio (se più di un veicolo è disponibile in quel momento)
Quindi seleziona “Prenota ora”
PASSO 3: Dettagli personali
Se sei il primo cliente, inserisci:
Il sesso della persona che effettua la prenotazione, spuntando il pulsante corretto – maschio o femmina
Il nome e il cognome della persona che effettua la prenotazione e il suo numero di cellulare
(Se il passeggero è diverso dalla persona che effettua la prenotazione, inserisci il nome del passeggero e il suo numero di cellulare nella casella dei commenti)
L’indirizzo email a cui dovremmo inviare un’email di conferma di questa richiesta di prenotazione
(Se non abbiamo l’indirizzo email corretto, non potremo inviare la conferma della prenotazione)
Aggiungi qualsiasi informazione aggiuntiva nella casella dei commenti che potrebbe essere utile per il nostro autista per garantire un viaggio sicuro e piacevole
Se sei un cliente esistente, inserisci:
ID e password (inviati con la prima conferma di prenotazione via email)
Se hai dimenticato la password clicca sul link qui sotto e ti invieremo una nuova password
Seleziona ‘Next Step’
PASSO 4: Pagamento / conferma
Se il passeggero sta per pagare l’autista, seleziona “Paga dopo”
Se si desidera pagare in anticipo e disporre di un account PayPal, è possibile utilizzare il proprio account esistente per il pagamento
Per i clienti che non dispongono di un account PayPal, è possibile procedere creando un nuovo account (www.paypal.com) o pagare online utilizzando una delle principali carte di credito
In caso di pagamento anticipato o meno, la prenotazione sarà confermata per e-mail. Questa email includerà i dettagli dell’itinerario e le informazioni di accesso del cliente
Quando avremo controllato la prenotazione e assegnato un autista, riceverai un’altra email di conferma della prenotazione
Per le prenotazioni successive, è sufficiente accedere e inserire i dettagli del viaggio.
Vogliamo GRAZIE per la prenotazione online con noi!
Non esitate a contattarci, se avete bisogno di informazioni o assistenza per quanto riguarda la prenotazione online con noi.