Trasferimenti da Aeroporto di Palermo a Cefalù e viceversa
Chi giunge all’aeroporto di Palermo per una vacanza in Sicilia o per ragioni di lavoro ha la possibilità di usufruire di un comodo e sicuro servizio di transfer diretto a Cefalù, caratterizzato dai più alti standard di affidabilità anche grazie alla professionalità di autisti qualificati e formati ad hoc.
La città di Cefalù è un centro turistico di grande pregio, ammirato e conosciuto in tutto il mondo: dal Museo Mandralisca al Duomo con le torri gemelle, sono davvero numerosi i punti di interesse che impreziosiscono la località, ma vale la pena di visitare anche il lavatorio medievale, con un impianto per lavare i panni usato da secoli, e il Santuario di Gibilmanna, da cui si può godere di un panorama straordinario.
Ovviamente il servizio di trasferimento viene garantito sia per il viaggio tra l’aeroporto di Palermo e il paese di Cefalù che per il tragitto opposto. Con un taxi, con una navetta o con un minivan, a seconda del numero di passeggeri che si devono spostare, il transfer è disponibile anche nei giorni festivi, a qualsiasi ora del giorno e della notte, e ovviamente permette di trasportare anche i bagagli, a prescindere dalle loro dimensioni e dalla loro quantità.