Trasferimenti da Aeroporto di Catania a Taormina e viceversa
Trasferimento in taxi, minivan, o navetta dall’aeroporto Fontanarossa di Catania alla splendida Taormina. Il percorso è di circa 62 Km e la durata media è di circa 50 minuti. L’aeroporto di Catania è collegato con voli pluri-giornalieri con la maggior parte degli aeroporti della penisola.
Prenotando un transfer, viaggerete in totale comodità con un servizio di transfer dedicato ed esclusivo. Il transfer privato è il mezzo più veloce e pratico per spostarsi dall’aeroporto di Catania a Taormina, la perla della Sicilia. Potrete scegliere il mezzo più adatto in base alle vostre esigenze. Se siete una famiglia numerosa o un gruppo di amici, con un gran numero di bagagli, meglio prenotare un minivan. Se siete solo in due, è preferibile una comoda ed elegante berlina.
L’autista vi attenderà in aeroporto, cercando di accogliervi nel miglior modo possibile, e vi accompagnerà fino all’auto. Il servizio è offerto 24ore su 24.
Anche se atterrate di notte saremo lì ad attendervi, come pure se il volo è in ritardo. Potrete raggiungere ogni zona di Taormina e arrivare esattamente alla destinazione scelta: in centro (Piazza IX Aprile, Piazza della Cattedrale), in spiaggia (Isola Bella, Mazzarò), in hotel/resort,… o ovunque desideriate.